Foto strutture sportive

E’ evidente, quindi, come a Minervino la pratica della attività sportive sia stata ed è molto diffusa. Le strutture sportive esistenti siano la risposta a tale richiesta di SPORT.

Di seguito alcune foto delle strutture sportive di Minervino

campo chianche

Foto 13
- II campo sportivo di zona “Chianche” visto, in lontananza dall’alto.

campo chianche

Foto 14
- allenamento pomeridiano della locale squadra di calcio sul curatissimo manto erboso

illuminazione

Foto 15 - particolare dell’impianto di illuminazione

notturna

Foto 17 – il campo in notturna, contornato dalle abitazioni dei nuovi quartieri abitativi

gradinate

Foto 16 – Le gradinate

palazzetto sport
Foto 18 - il Palazzetto dello Sport visto dall’attiguo Parco giochi

lato sud
Foto 19 – Il palazzetto dello sport. Lato sud. Ingresso atleti e parcheggio automezzi squadre.

interno  interno2

Foto 20 e 21 Interno del Palazzetto. La struttura oltre che per il basket e la pallavolo viene anche utilizzata per altre discipline. Nelle immagini alcuni momenti di uno stage di sciabola cinese.

palestra da feltre
Foto 22 – palestra scolastica annessa all’edificio scolastico “da Feltre”

mazzini

Foto 23
la palestra annessa all’edificio scolastico di scuola media “G. Mazzini”
Si noti l’esecuzione sul fianco dello stesso dei lavori per la realizzazione delle nuova palestra completa di una gradinata per ospitare il pubblico .

costruzione

Foto 24 – i lavori di realizzazione di tale nuova struttura sportiva

palestra liceo

Foto 25 – veduta esterna della palestra del nuovo Liceo Scientifico

palazzetto

Palazzetto dello Sport - vedi convenzione* - la convenzione in atto scadrà il 31.12.2009.
Sulla convenzione sono visionabili le modalità e le tariffe di fruizione da parte di terzi.

palazzetto
Campo di calcio, zona “Chianche” - vedi convenzione*-
la convenzione in atto scadrà il 31.12.2008.

* Negli allegati scaricabili le convenzioni che regolano i rapporti tra l’Amministrazione Comunale e le associazioni affidatarie delle due strutture sportive principali: il Palazzetto dello Sport ed il campo di Calcio di Zona Chianche