Forum

l FORUM GIOVANILE COMUNALE è il luogo della partecipazione attuva dei giovani di Minervino Murge alla vita politica, amministrativa e sociale della città. E' il luogo delle idee propositive, della costruzione di progetti, della elaborazioni di analisi, del confronto di opinioni.

Attraverso il forum si vuole dar vita ad una stagione del protagonismo giovanile, che invece di subire le scelte, se ne fa responsabile ed attuatore, che invece di delegare diventa propositore, che alla malinconia del disinteresse, del "tanto non cambia niente",  oppone l'impegno volenteroso verso il bene comune.

Per l'Amministrazione Comunale il Forum rappresenterà uno stimolo a lavorare affinchè siano intraprese decisioni a favore dei giovani, affinchè loro possano costruire il loro futuro, i loro progetti, i loro sogni nella propria città.

Al Forum possono partecipare tutti i givani di Minervino, aventi un'età compresa tra i 14 e i 35 anni. Inòltre è data facoltà alle associazioni, movimenti politici e sindacali, scuole e parrocchie di designare un proprio membro nell'Assemblea.

Scarica la scheda di adesione al Forum.

Scarica il Regolamento del Forum

Scarica la scheda tecnica di progetto

ORGANI

il giorno 9 dicembre 2011 sono state rinnovate le cariche dell'Organo che risultano così composte:

PRESIDENTE                           LORENZA LOBASCIO

VICEPRESIDENTE                   NICOLETTA LIMONGELLI