XII EDIZIONE DELLA NOTTE BIANCA

Un evento immancabile, all'interno del cartellone delle manifestazioni dell'Estate Minervinese, anche quest'anno nel pieno della stagione estiva non mancherà nel suggestivo centro storico della piccola cittadina murgiana la XII edizione della NOTTE BIANCA.

Musica,arte,teatro,e cultura saranno i principali elementi che caratterizzeranno,come ogni anno,la notte di San Lorenzo,10 Agosto,accompagnati da diversi punti di ristoro in cui sarà possibile assaporare le specialità culinarie del posto. Il tema  ci lancerà nel paesaggio surreale delle fiabe, dei miti e delle leggende del nostro territorio, la notte è il momento dove si raccontano le storie fantastiche di un mondo irreale. 

Come sopra annunciato tutti gli eventi si svolgeranno nel CENTRO STORICO SCESCIOLA e coinvolgeranno:P.zza Bovio - P.zza De Deo - P.zza A. MoroMolte saranno le novità di questa edizione 2017, venitele a scoprire il prossimo 10 Agosto. 

Anche quest'anno l'organizzazione sarà curata dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la PROLOCO e il FORUM GIOVANI. 

Di seguito si riporta la scheda di partecipazione per esposizioni/spettacoli e stand enogastronomici, da consegnare presso l'ufficio protocollo del Comune di Minervino Murge entro e non oltre il 28 Luglio 2017.

 E' possibile scaricare la modulistica nella sezione TURISMO SOTTO-SEZIONE EVENTI E SPETTACOLO del Portale Ufficiale del Comune di Minervino Murge.

 

Informazioni aggiuntive